Jump to content

u2 angels


xkenx8610

Human brain controls emotions with: AMIGDALA which generates basic emotions (FEAR and RAGE) amigdala is present also in reptiles; prefrontal brain elaborates signals coming from amigdala to elaborate more complex emotions and SELF CONTROL; neurotransmitter path send signals from amigdala to frontal brain and feeback. When people are confused, usually it is a damage (almost reversible) to neurotransmitter path, it is the case of  commercial or fanatic messages causing pulse buying or opinion manipulation. Center of Language control takes input also from frontal brain. A serious damage to neurotransmitter path causes loss of language and damage to emotions. In every case we have a damage to the scale of values that for humans should be(less or more): religion (or ethic sense) – self-identity (with passion for work) –family – friends – mutual respect to other humans – respect for ambient.

 For men, self-proud is very important, and the main way to reach it is work. A distinction has to be made from GOOD workers and NOT. GOOD workers tend in perfection in what they do, and if they make an ERROR they recognize it and take that EXPERIENCE as a treasure. This is the way to perfection. NOT GOOD workers damage the result of other workers, and if they do not recognize the ERROR, they will tend to EVIL. In a state of general CONFUSION, recognize task may be difficult. Confused workers seems to have forget their SCHOOL-BOOK. GOOD WORK, …..15 men…….

Letto ISBN 897-88-452-6862-5: libro di ben altro tono, piacevole, coinvolgente anche se forse troppo immediato, suggerirei di approfondire l'analisi dei rapporti tra stakeholders interni ed esterni con particolare attenzione agli aspetti ad eventualmente probabile maggiore interesse (probabili affinità).

Da bimbo entravo nella ricorrenza del Patrono, rimanevo estasiato davanti alle enormi antenne esposte all'aperto... sembrava un posto di lavoro interessante... e da un certo punto di vista non ha deluso le aspettative.
L'impatto non è stato subito deludente, a causa della grande abilità nel nascondere le varie pecche. Uffici pieni di piante verdi, segretarie scollacciate, strano modo di usare i telefoni, ma di prove strumentali neanche l'ombra! Addirittura è stato musealizzato un modernissimo generatore di frequenza di precisione, presumibilmente mai usato, traditi dal fatto che nel frontale il manopolone avesse uno stile retrò, ma sul retro i due connettori plastici ne tradivano la sciagurata scelta...
Il desiderio di musealizzazione è stato sempre presente, tradendo però il solo desiderio di attribuire una troppa esagerata importanza a feticci mal fatti che in realtà rappresentano solo il modo di agire del branco. Addirittura è balzata l'idea di un museo di archeologia industriale vivente... con tanto di partecipazione a accademico..
Le necessità effettiva di altre entità, è sempre stata allontanata... Chissà come mai...

Stakeholder interno amm.
Ha tendenza alla stanzialità ed è refrattaria agli spostamenti di personale chiave, l'analisi della comunicazione non verbale evidenzia facilmente gli anelli portanti. Frequenti le interpretazioni di norme in base a principi probabilmente discutibili. Presenza di nomine ad personam.

Stakeholder esterni.
Pressochè consolidate le presenze, l'analisi della comunicazione non verbale ha evidenziato probabile presenza di sensi di colpa. Tendenza ambientale a respingere nuovi inserimenti malgrado le evidenti potenzialità tecnico/economiche.

CAPACITA' di spesa.
Il termine CAPACITA' nella realtà è riferito UNICAMENTE a riscire a spendere TUTTI i soldi stanziati, trascurando quasi del tutto altri parametri riferiti alle ottimizzazioni di tempi, qualità, quantità e risorse. A lato pratico la verifica è sicuramente resa difficoltosa dalla grande confusione nei dati e dalle varie responsabilità incrociate, ma un punto fermo è sicuramente la fretta a procedere concentrata nell'ultimo periodo dell'anno, sintomo plausibile di probabile impatti pratici finali negativi, ma la perseveranza nel perseguire la metodologia è sicuramente interessante.
Anche le altre fasi a partire dalla programmazione probabilmente contengono elementi di interesse, ma attenzione perchè in realtà quelle fasi che sono svolte con più calma probabilmente contengono maggior disordine dovuto alla forse scientifica scelta di incompetenti nei vari posti di valutazione, inserimento e controllo, sintomi da ricercare sono essenzialmente palesi errori di codificazione anche a livello di categoria sia merceologica che di attività, sia soprattutto nella tendenza ad inserire desrizioni dei vari campi in maniera del tutto insufficiente e/o ambigua, probabile ricorso a correzioni postume di inserimento senza una corretta tracciatura degli autori...

Probabile scelta dei responsabili non legata agli effettivi skill personali.
Job description in realtà fumose.. di certo c'è il titolo della posizione... ma quasi mai esiste una completa definizione di compiti, risorse a disposizione, tempi...
Ad esempio l'organo che dovrebbe elaborare le specifiche tecniche, non viene messo in condizioni di farle e/o viene dirottato su altri compiti marginali, ricorrendo pesantemente a stakeholder esterni...
La differenziazione tra personale stanziale e personale rotante è fondamentale è sicuramente interessante mettere in luce i veri obiettivi osservando in particolare la dinamica temporale degli atti con probabili premialità di breve e più lungo termine, nel caso del lungo termine probabile aumento correlato all'avanzare del tempo probabilmente assente nella fattispece stanziale.
La tendenza all'autoreferenziazione è probabilmente aumentata con legami a livello didattico e legislativo, con strumenti di maggiore flessibilità recentemente forniti che potrebbero potenzialmente aumentare le premialità in assenza di etica, in questo caso gli atti sono resi quasi inacessibili, anche se riscontri oggettivi collaterati sono già stati acquisiti.
Riscontrabile evidente anomalia di applicazione della teoria di gestione aziendale a matrice.
Quality assurance... omissis.
Ops.. da dove veniva il mio ex capo? ho letto recentemente che là erano in uso balli licenziosi...

From the category:

Members & Subscribers Images / Old Zoo

· 50,536 images
  • 50,536 images

×
×
  • Create New...