Jump to content
Sign in to follow this  
paul_b

Presale Milano 12 ottobre 2018

Recommended Posts

Good morning,
I wanted to forward a complaint about an unfortunate episode that happened on Thursday 18.
All the EXPERIENCE profiles that received the "presale code" on Thursday morning managed to buy tickets for the parterre.
Unfortunately, I'm not angry enough. And I'll explain why.
The presale code for the purchase of tickets Thursday 18 in the morning was not visible in my profile, I was sent by you the day after Friday 19 January.
If you had entered it in time on my profile on Thursday 18, as per EXPERIENCE users, I could find available the 2 tickets for the parterre that I wanted to buy.
Thursday morning from 09:00 to.m. I was continually there to see my profile to see if my "presale code" appeared but I waited in vain.
I kept checking several times during the day and I also solicited via email your various collaborators (writing messages both to support@u2.com and through Order help) so that the code was inserted in the profile.
He magically appeared after 24 hours.
I was forced on Friday 19 to buy 2 numbered third sector tickets because the tickets for the parterre on Friday at 10:01 could no longer be purchased. The Ticket One dealer immediately inserted the words "parterre tickets no longer available".
Clearly Friday morning if I did not hurry to buy those 2 tickets (third sector numbered) I risked not being able to attend the U2 concert on October 12th.
The 2 tickets I bought are certainly not to my liking because I wanted 2 tickets for the parterre
I am very angry because I have been writing to U2.com for many years (since the year 2000) and I regularly pay the registration (before the deadline, all the time) just to avoid problems in buying tickets.

This time I found myself penalized not for my fault but because of U2.com that Thursday did not give me my "presale code" immediately for the purchase of tickets.
I understand that the error can happen but the error must be remedied.
A solution to this injustice that I suffered there would be, I ask you if you can replace the two tickets that I purchased third sector numbered with 2 new tickets for the parterre.

The cost of the tickets is the same.
Do not tell me that it is not feasible because U2.com is in charge of organizing and managing tickets.

So if U2.com wants to do it, it can be done without problems.
For you to replace the 2 tickets (third sector numbered with 2 tickets parterre) is a simple thing.
It's up to you to decide. I trust that you will be able to fulfill my legitimate request.
Best regards

Paul_b is right! the same thing happened to many other EXPERIENCE profiles and what they are talking about since the day. We appeal to the good heart of the band, they have the duty to intervene and remedy. the fans are waiting for an answer.

Pur non dubitando della tua buona fede, ti rendi conto della richiesta? 

Sefacessero tutti come te? 

Gentile Monica, quale richiesta? Per prima cosa voglio sapere se te hai ricevuto in tempo il presale code il 18 gennaio? Io no e quindi questo basta per giustificare la sostituzione. Se ogni anno da U2.com viene regolarmente richiesto il rinnovo dell'iscrizione degli utenti (ed io come utente experience l'ho fatto anche prima della scadenza) che da diritto alla prelazione dei biglietti fin dal primo giorno di prevendita, mi spiace per te, ma se mi viene negata questa possibilità penso di aver subito un torto. Ho scritto più volte giovedi 18 al gruppo u2@support per richiedere il mio codice senza avere nessuna risposta per tutta la giornata di giovedì. Se te la pensi in maniera diversa io rispetto la tua opinione ma non la condivido. Ho letto nei forum che altri utenti experience come me hanno avuto lo stesso mio problema e mi piacerebbe sapere la loro opinione in merito. Chiedere è lecito ed io l'ho fatto senza nessuna arroganza. E ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ufficiale che giustifichi perché questo errore è stato commesso.

Io si l'ho ricevuto per tempo ma non l'ho usato perché aspetto le date irlandesi 

Sulla tempistica hai ragione 

Però se io mi fossi trovata nella tua stessa situazione avrei usato anche il telefono e comunque non avrei comprato biglietti che non ero disposta ad accettare di tenere 

Basta ho capito tutto!, te non hai avuto questo tipo di problema e quindi non puoi capire bene cosa è significato per me quella mattina non poter accedere all'acquisto fin da subito giovedì 18 gennaio. Quel presale code a mio parere non può essere inserito il giorno stesso della prevendita dei biglietti ma almeno 5/6 giorni prima. Tanto anche se lo si riceve prima non lo si può utilizzare ma almeno gli utenti ce l'hanno. Riguardo invece al fatto che mi dici che ho acquistato biglietti che non volevo ma secondo te cosa dovevo fare? Non prendere nessun biglietto ed aspettare. Cosi rischiavo veramente di non riuscire poi a trovare nessun biglietto. Io volevo 2 biglietti per il parterre e il giorno seguente 19 gennaio quando sono andato su ticket one per acquistarli non c'era più nulla. Solo settori numerati (terzo settore in piccionaia) o altrimenti quelli da 224€. Quindi secondo il tuo ragionamento dovevo aspettare e poi prendere quelli da 224€ o anche i vip package a 300/400€. Scusami ma la tua riflessione non ha senso. E ricordati che la sostituzione dei biglietti che chiesto ha il pari valore economico. Non è che chiedo 2 biglietti per la red zone. Ma dei biglietti dello stesso valore. I furbi sono altri Monica, prova a vedere come ci sono già biglietti su ebay a prezzi esponenziali. Quella è una vergogna e non la mia richiesta che chiedo a u2.com (per il danno subito). Chiedo se è possibile farla. E sono convinto che i biglietti per il parterre non sono tutti esauriti.

I see that there are some Italian speaking members of the forum here. So, please, can somebody tell me what exactly this means:

Parterre in Piedi

Not that I can't translate it with Google translator, but I prefer somebody who knows Italian to tell me what is the exact translation. Thanks!

I biglietti parterre infatti sicuramente non sono finiti, sono di volta in volta finiti quelli destinati a quella particolare presale (ne sono stati comprati anche oggi durante la presale LN) 

La fregatura questa volta è stata questa, troppi frazionamenti 

Io non ti ho detto che dovevi aspettare ma solo farti notare che se mi fossi trovata nella tua situazione avrei comprato eventualmente qualcosa che poi avrei tenuto senza andare a chiedere scambi (altrimenti non avrei comprato accettando di rischiare) 

Esatto accettando di rischiare e quindi rimanere a casa. Abbiamo due modi diversi di vedere le cose. Io rimango della mia idea. Se l'organizzazione ha commesso un errore (non inserendo il codice nel mio profilo in tempo) doveva trovare una soluzione e non solo porgermi le scuse per il ritardo. Beffato due volte ?  La sostituzione dei biglietti poteva essere una soluzione fattibile, tanto i miei biglietti li avrebbe venduti immediatamente visto che è tutto sold out il giorno 12 ottobre